Lions Club Grosseto Host - Grosseto host

ALCUNI SERVICE REALIZZATI DURANTE L' ANNO LIONISTICO 2024-2025

LIBERTY INTELLIGENCE OUR NATION SAFETY

IMPEGNI RECENTI E FUTURI DEL CLUB

19 LUGLIO 2024: INAUGURAZIONE TARGA DI COMMEMORAZIONE DEL GROSSETO CALCIO RESTAURATA DAL NOSTRO CLUB.
Dopo il restauro, finanziato dal LIONS CLUB GROSSETO HOST, è  stata scoperta la targa dedicata al Grosseto Calcio nel centenario della fondazione dell'associazione. Nell'occasione  Il Signor Sindaco Vivarelli Colonna ha ringraziato il Club per quanto fatto.
FOTO

Nella splendida villa "BELLARIA"  si è svolto il passaggio della campana tra il Presidente uscente Gianluigi FERRARA e il Presidente subentrante Michele FERRARO.
Alla serata hanno preso parte le autorità Lionistiche di Circoscrizione (Presidente Cesre BETTI) e di zona (Presidente Alberto BASTIANI) e numerosi graditi ospiti.
Campagnatico, 30 giugno 2024

FOTO DELLA SERATA

19 ^ EDIZIONE DEL PREMIO PALMIERO GIANNETTI
Il  14 giugno 2024 si è tenuta , presso il teatro degli industri di Grosseto, la 19^ edizione del premio "Palmiero Giannetti",dedicata agli allievi della scuola musicale a Lui intestata.
Il Grosseto host sostiene tale evento fin dalla prima edizione  con una borsa di studio.

[image:image-0]
VIDEO :
CORONA VIRUS,110 CHILI DI SALSICCE DONATE DAL LIONS ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' CHE FREQUENTANO LA PARROCCHIA

GROSSETO – Come combattere e tentare di parare i micidiali effetti della devastante pandemia da Covid 19? Il Club Lions Grosseto Host ha scelto da tempo la strada della solidarietà e l’arma dolce della beneficenza. I suoi service e le sue donazioni si succedono con cadenza diventata settimanale.
Questa volta la beneficiaria è la parrocchia di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, in via Scansanese, a Grosseto. Ovvero i fedeli più indigenti che frequentano la parrocchia.
La donazione consiste in 110 chili di salsicce offerte dal socio del Club Lions Grosseto Host, Roberto Subissati, persona generosa sensibile ai problemi dei più svantaggiati, titolare della nota industria impegnata nella lavorazione delle carni in genere.
La consegna dell’ingente quantitativo di salsicce verrà effettuata giovedì 4 febbraio alle 15, presso la Parrocchia di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, dal presidente Lions, generale Alessandro Pasquariello, coadiuvato da una rappresentanza del corpo sociale del Lions Club Grosseto Host.

GROSSETO – Il grande cuore solidale del Lions Club Grosseto Host va al di là degli ostacoli che la pandemia, dura da contrastare, continua a proporre sulla strada della normalità.

Il Club Lions Grosseto Host deve quindi ricorrere all’eccezionalità. E lo fa con grande trasporto e palese efficacia. Eccezionale è infatti il carattere del service che il club andrà a realizzare lunedì 25 gennaio: la donazione alla Caritas Grosseto di seicento chili di derrate alimentari nell’ambito dell’iniziativa distrettuale regionale Lions “La catena del freddo”.

Pasta, scatolame, confezioni di pomodori pelati e quant’altro verranno prelevati dai rappresentanti del Club Lions Grosseto Host presieduto dal generale Alessandro Pasquariello lunedì mattina a Firenze, presso il Banco Alimentare.

Lo scarico dei tre pancali di alimenti che compongono il service e la consegna saranno effettuati nel pomeriggio di lunedì presso il magazzino della Caritas in via Pisa.