PASSAGGIO DELLA CAMPANA 2015-2016. - Lions Club Grosseto Host - Grosseto host

PASSAGGIO DELLA CAMPANA 2015-2016.

ATTIVITA' DEL CLUB > STORIA DEL CLUB > ANNO SOCIALE 2015-2016 > PASSAGGIO CAMPANA 2015-2016

PASSAGGIO DELLA CAMPANA AL LIONS CLUB GROSSETO HOST TRA IL PRESIDENTE USCENTE SALVATORE FADDA E IL PRESIDENTE SUBENTRANTE EMANUELE MANUSIA
Grosseto, 13 giugno 2015
Lo staff che affiancherà il presidente Manusia sarà così composto; Segretario Culicchi Leonardo, Cerimoniere Bernardino Tartaglia, Vice Presidente Alberto Bastiani, Tesoriere Giuliano Parlanti, Addetto stampa Franco Esposito, ITC Michele Ferraro, Censore Vito Ricciuti, Past President Salvatore Fadda. I consiglieri sono, Grechi Morando, Guerreschi Francesco Maria, Marzocchi Rossano, Tamburro Stefano, Tombari Giovanni, Giuseppe Ignazio Nicosia, Santoro Francesco Maria e Sposato Bruno.
Il Lions Club Grosseto Host nella serata del Passaggio della Campana ha voluto premiare con il suo riconoscimento più prestigioso, il “Melvin Jones F.”, il socio Michele Ferraro per essersi messo con dedizione e passione non solo al servizio del suo Club ma anche di tutti gli altri Club Lions della Provincia e della Regione, facendosi portatore, attraverso i numerosi incarichi istituzionali, di molteplici service per la comunità. Altro Melvin Johns F. è andato al socio Lions Massimo Felicioni per la sensibilità nel saper cogliere nel suo quotidiano, ogni occasione per aiutare il prossimo.